Colonne SPE (in fase solida)
Colonnine SPE per la pulizia e concentrazione dei campioni alimentari, progettate per analisi affidabili e riproducibili
Codice: RK-CMY2228
Formato: 25 colonne - volume di caricamento: 8 ml
- Tecnologia:
- Colonne di purificazione - Colonne SPE (in fase solida)
-
Settori merceologici:
- Industria delle bevande
- Industria mangimistica
- Industria molitoria e prodotti da forno
COLONNE DI CLEAN UP MULTI-MICOTOSSINA AFLATOSSINE e PATULINA - OR-SEP AFP
OR-SEP AFP - Colonne di purificazione in fase solida (SPE) multi-micotossine di Aflatossine e Patulina da alimenti e mangimi per analisi cromatografica o ELISA
Le colonne di estrazione in fase solida OR-SEP AFP sono progettate per garantire preparazioni e purificazioni rapide e selettive dei campioni, pronte per analisi cromatografiche (HPLC, GC, TLC) o test ELISA.
Ideali per la purificazione simultanea di Aflatossine e Patulina in cereali, prodotti a base di cereali, mangimi, frutta secca e matrici complesse, le colonne OR-SEP AFP assicurano estratti puliti e di alta qualità, facilitando analisi precise e affidabili.
Il funzionamento è semplice: inserendo la colonna SPE nella provetta contenente l’estratto del campione, l’estratto filtrerà verso l’alto. Durante il passaggio attraverso la colonna (almeno 20 secondi), le sostanze interferenti vengono trattenute nella fase solida, mentre l’estratto purificato contenente le micotossine viene raccolto dalla parte superiore della colonna di clean up.
Le colonne OR-SEP AFP offrono una soluzione efficiente, rapida e intuitiva per la pulizia dei campioni, permettendo di ottenere estratti di alta qualità e risultati analitici affidabili.
OR-SEP AFP è un prodotto OrSell SpA, azienda certificata ISO 9001:2015.
Ricevi informazioni sui nostri prodotti!
Chiamaci o contattaci via mail, saremo lieti di aiutarti.
Altri prodotti che potrebbero interessarti
Piastre per Conta Rapida di Lieviti e Muffe (RYM) - CountEasy Rapid Yeast and Mold Count Plate
Scopri di più
Piastre per Conta Rapida di Staphylococcus aureus (RSA) - CountEasy Rapid Staphylococcus aureus Count Plate
Scopri di più