Divisione
Zootecnica
Divisione Diagnostica

AllerSnap™

Codice prodotto: HY-ALS100

Formato: 100 pz

AllerSnap™ è un metodo rapido e semplice per verificare la pulizia delle superfici rilevando i residui di proteine ​​lasciati dopo la pulizia.

L'analisi è estremamente semplice ed inizia con il passaggio del tampone preinumidito sull'area; una volta prelevato il campione, è sufficiente attivare il dispositivo per rilasciare un reagente che cambia colore, fornendo un risultato qualitativo e semiquantitativo dei livelli di proteine ​​sulla superficie: il verde significa pulito e il viola indica scarsa pulizia.

Maggiore è la concentrazione delle proteine, più rapidamente cambia il colore del reagente e più scuro sarà il risultato finale.

AllerSnap™ convalida rapidamente l'igiene della superficie, consentendo azioni correttive immediate da intraprendere quando necessario.

 

<iframe title="vimeo-player" src="https://player.vimeo.com/video/202839640" width="360" height="180" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

 

AllerSnap™ offre sia un risparmio economico sia in termini di tempo, in particolare durante i test per allergeni su più superfici.

Un singolo tampone controlla tutte le proteine, confermando rapidamente l'igiene di una superficie ed eliminando la necessità di eseguire più costosi test specifici per allergeni. Se una superficie viene pulita correttamente, tutti i residui di proteine ​​devono essere rimossi.

 

● Risultati in 15-30 minuti a seconda delle esigenze di sensibilità

 

● Approccio proattivo e qualitativo alla verifica

 

● Lo screening di allergeni ad ampio raggio è più conveniente quando non sono richiesti test specifici

 

● Elimina errori e sprechi

 

● Non è richiesto alcun agente bagnante separato

 

● Nessun passaggio di ricostituzione garantisce risultati ripetibili coerenti