Azienda

La OrSell da oltre 25 anni mantiene una propria identità professionale, alla quale non ha mai rinunciato dalla sua costituzione:
1. Ricerca di prodotti innovativi per l'alimentazione zootecnica e per il laboratorio
2. Valutazione approfondita delle potenzialità dei nuovi prodotti da proporre al mercato
3. Promozione a 360° mediante convegni, fiere e collaborazioni con riviste del settore
4. Continua assistenza tecnica al cliente

Cultura tecnica

La cultura tecnica di OR SELL nasce da profonde e importanti esperienze pregresse che ha portato l'azienda ad essere un partner sempre credibile e affidabile. Il mercato della zootecnia necessitava e necessita tutt'ora di un background tecnico-culturale estremamente solido e preparato per poter assorbire metodologie e tecniche nuove all'avanguardia. OR SELL in questo si è sempre riconosciuta e viene apprezzata dai propri clienti.

 

Consapevolezza del prodotto

L'enorme bagaglio tecnico-culturale acquisito nel tempo è sicuramente il valore aggiunto per arrivare ad una vera e approfondita consapevolezza del prodotto.
OR SELL non vende mai un prodotto senza aver prima analizzato tutti gli aspetti tecnici e le problematiche del settore e soprattutto senza aver valutato e compreso l'ambito per il quale il prodotto è previsto. Ecco perchè la consapevolezza del prodotto diventa un valore aggiunto e una caratteristica dell'azienda. Ogni prodotto, che sia un kit analisi per micotossine oppure un antidiarroico, ha il suo perchè e la sua giusta collocazione sul mercato.

Conoscenza del mercato

Pur grande e importante, il bagaglio tecnico acquisito negli anni, può anche non essere sufficiente. Occorre sicuramente una costante e attenta analisi degli sviluppi del mercato che, sopratutto nel settore diagnostico (sempre in rapida evoluzione) nonchè in quello zootecnico, hanno una forte dinamicità.
Questo è un punto importante che contraddistingue OR SELL rispetto alla concorrenza.

Il giusto prodotto per il giusto mercato e il giusto target.

 

 

Problem solving

Cultura tecnica, consapevolezza del prodotto e conoscenza del mercato, sono caratteristiche che permettono ad OR SELL di operare non più solo come semplice broker o commerciante, ma come autentico e affidabile partner fiduciario attento alle esigenze della clientela e capace di dare sempre le migliori soluzioni alle più svariate problematiche legate al settore.
RIGHT CHOICE FOR BEST SOLUTION!!!

Centralità cliente

Va da se' che con tutte le prerogative che caratterizzano OR SELL come partner e interlocutore fiduciario, il cliente assume, nelle strategie aziendali, un ruolo centrale e da protagonista.
La vendita di un prodotto non è mai fine a se stessa ma è sempre e assolutamente frutto di analisi sia tecniche che di mercato nonchè di uno studio approfondito e circostanziato delle problematiche che vengono poste alla clientela.
Uno dei motivi ad esempio, per cui è nata negli ultimi anni la linea "kit" per l'analisi delle micotossine negli alimenti per uomo e animali, posizionandosi poi tra i leader nazionali nella commercializzazione delle colonnine di immunoaffinità.