ALER TOX STICKS β-LACTOGLOBULIN

Codice prodotto: BMK-5782 / BMK-5783

Formato: 10 STRIP / 25 STRIP

Test rapido per determinare la presenza di β-Lattoglobulina a 2.5 ppm.

Aler Tox Sticks β-Lactoglobulin determina dal punto di vista qualitativo la presenza di residui di β-Lattoglobulina, in numerose matrici come alimenti (materie prime e prodotti finiti), bevande, impianti di produzione, acque di lavaggio e superfici di lavoro.

ALER TOX STICKS β-LACTOGLOBULIN è un prodotto di facile impiego, poichè non richiede personale specializzato, è rapido, è applicabile a numerose matrici e fornisce un risultato preciso e accurato.

ALER TOX STICKS β-LACTOGLOBULIN è altamente selettivo, poiché contiene anticorpi monoclonali contro la β-Lattoglobulina e durevole (18 mesi dalla data di produzione).

VANTAGGI:
RAPIDO: tempo del test 10 minuti.
SEMPLICE: non richiede personale e attrezzatura specializzati.
DUREVOLE. shelf-life 18 mesi d.d.p.
VERSATILE: applicabile a numerose matrici.


ALER TOX STICKS β-LACTOGLOBULIN è un prodotto BIOMEDAL DIAGNOSTICS ed è commercializzato da OR-SELL, azienda certificata ISO 9001:2015.

 

ALER TOX STICKS β-LACTOGLOBULIN è un test rapido per determinare la presenza di β-Lattoglobulina a 2.5 ppm.

Principio e procedura del test:

1. PREPARAZIONE DEL CAMPIONE:
Omogeneizzare il campione (schiacciare, macinare, miscelare) e pesare 0.5 g o 0.5 mL.

2. ANALISI:
Dopo l’estrazione (seguire la procedura indicata sulla scheda tecnica), inserire 10 gocce del campione in un pozzetto fornito dal kit; posizionare verticalmente una strip nel pozzetto e attendere 10 minuti. Al termine leggere e interpretare il risultato.