3° MS Food Day

Eventi

OR SELL parteciperà al 3° MS Food Day in qualità di Platinum Sponsor, che si terrà all'Università di Trento dal 9 all'11 Ottobre 2013.

 

Questo evento è un'ottima occasione per presentare lo stato della Spettrometria di Massa nella Food Chemistry, insieme alle più recenti innovazioni strumentali e applicative; il responsabile scientifico di Romer Labs presenterà le innovative colonnine di purificazione MULTI-MICOTOSSINE, denominate MYCOSPIN 400.

 

Per consultare il programma del convegno ed ulteriori informazioni visitare http://eventi.fmach.it/MS-Food-Day

Catalogo Materie Prime per Mangimi

Normativa

Tramite il link sottostante è possibile scaricare il nuovo Regolamento 68/2013 della Commissione Europea, che comprende il nuovo ed aggiornato Catalogo delle Materie Prime per Mangimi.

Dal 16 Agosto 2013 questo nuovo catalogo sostituisce completamente il precedente Regolamento 575/2011, a cui aggiunge nuove materie prime correggendo alcune denominazioni di altre.

Sicura - QsA 2013

Eventi

OR SELL sarà presente alla 7° edizione della Convention su Qualità, Sicurezza Alimentare e Nutrizione.

 

Vi aspettiamo allo Stand N° 6 il 24 e 25 Settembre 2013 a Modena Fiere.

 

Volevamo inoltre invitarvi al Workshop con argomento Nuovi e super rapidi sistemi per lo screening della presenza/assenza di patogeni in alimenti, mangimi e superfici, che si terrà dalle 14.15 alle 14.45 in SALA 2 il giorno Mercoledì 25 Settembre.

 

Per maggiori informazioni visitare www.sicura-qsa.it

9º Convegno AISTEC

Eventi

OR SELL, in qualità di Sostenitore AITEC, sarà presente al 9º Convegno che si terrà a Bergamo dal 12 al 14 Giugno 2013 presso la Sala Conferenze Sant'Agostisono, dal Tema:  "Un mondo di cereali. Potenzialità e sfide".


Il 9° Convegno dell’Associazione Italiana di Scienza e Tecnologia dei Cereali (AISTEC), organizzato in collaborazione con CRA Unità di Ricerca per la Maiscoltura (MAC), vuole presentare e dibattere le più recenti acquisizioni scientifiche su tutti i cereali e pseudocereali (frumenti, riso, mais, farri, avena, orzo, segale, sorgo, grano saraceno, quinoa, amaranto, etc.) che riguardino le tematiche di maggior interesse per tutta la filiera con particolare attenzione alla biodiversità e miglioramento genetico, alla sostenibilità e produzione agricola, alla trasformazione e tecnologie innovative nonché alla nutrizione, non trascurando altresì gli aspetti igienico sanitari e di sicurezza d’uso e le metodologie analitiche innovative. Una speciale sessione sarà dedicata al mais.


Scarica il programma completo del Convegno Astec cliccando qui

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13