GEN-IAL First-Horse PCR Kit

Novità

RealTime PCR-Kit per la rilevazione di DNA di CAVALLO in materie prime, alimenti e mangimi e anche materiali altamente trasformati. La carne di cavallo trovata in diversi alimenti confezionati nel mercato italiano indica un problema di sistema sui controlli della filiera. E' obbligo e responsabilità delle aziende controllare con analisi e test le materie prime con cui poi confezionano i prodotti. Qual è la provenienza del prodotto? È sicura? Contiene sostanze a rischio per la salute dei consumatori? Queste sono le risposte che può fornire GEN-IAL® First-Horse PCR Kit

DUE Nuove Aggiunte alla Linea ALLERGENI

Novità

ROMERLABS continua l'ampliamento dei Kit Quantitativi e di Screening per gli Allergeni;

si aggiungono quindi alle famiglie AGRASTRIP e AGRAQUANT Allergens:

AgraStrip Egg è un sistema d'analisi immuno-cromatografico a flusso laterale che determina la presenza di residui di Uovo in matrici alimentari, quali Ovalbumina, l'Ovotransferrina, il Lisozima, la Livetina e l'Ovomucoide.
Vedi Link AgraQuant Milk Assay è un sistema d'analisi E.L.I.S.A.  a sandwich, molto sensibile, che determina la concentrazione di Proteine del Latte in diversi alimenti, come biscotti, cioccolato, cereali e insaccati.
Vedi Link

NUOVA Linea di CAMPIONI di RIFERIMENTO su MATRICE

Novità

OR SELL è lieta di annunciare l'aggiornamento del  proprio catalogo Linea Controllo che comprende nuovi Campioni di Riferimento su Matrice per:
Allergeni, Micotossine, OGM e altri Contaminanti quali ad es. Melamina e Metalli Pesanti.

Vedi Link
 

Primo Circuito di Proficiency Test per GLUTINE

Novità

OR SELL è particolarmente lieta di annunciare che sono partite le iscrizioni per il primo  Proficiency Test ( Test di Competenza ) per
GLUTINE in Snack.

L'obiettivo del Romer Labs Check Sample Survey è fornire l'opportunità di confronto interlaboratorio per i risultati ottenuti nell'analisi del Glutine in campioni di Snack, mettendo a disposizione degli utenti uno strumento per la valutazione dell'attendibilità e dell'accuratezza dei propri metodi d'analisi come Controllo Qualità Interno.
 

ADESIONI entro venerdì 27 Aprile 2012

1 2 3 4 5 6